374e6bdcca Chi avrebbe mai pensato che una storia molto oscura (nessun gioco di parole) avrebbe attirato molti attori noti? Soprattutto quando non tutti i ruoli sono così attraenti. D'altra parte, Charlize Theron è nota per non ostentare la sua bellezza, ma andare ben oltre qualsiasi cosa solo per ritrarre un personaggio in tutta la sua gloria o sfortuna. <br/> <br/> In questo caso, andiamo in luoghi bui e la linea del tempo potrebbe rivelarsi ideale o confusa per alcuni. Ma Charlize ha molto da masticare e il suo personaggio molto da affrontare durante l'intero corso del film. Anche se non sono sicuro di come alcune persone vedono questo (horror o thriller), non saranno i gusti di tutti, specialmente il modo in cui si risolve … Recensione: mi è piaciuto molto l'aspetto investigativo di questo film e il fatto che non sia prevedibile, lo ha reso piuttosto divertente. Charlize Theron è stata una grande scelta per la vecchia Libby, che sta cercando di scoprire chi ha ucciso sua madre e sua sorella quando aveva 7 anni. Suo fratello fu condannato per gli omicidi perché tutte le prove a lui dirette, in quella tragica notte e il fatto che stava adorando Satana e che era un sospetto per molestare giovani ragazze, lo rese il colpevole perfetto per gli omicidi. Venticinque anni dopo, Libby è a corto di denaro, quindi accetta un accordo da un fan che è un membro del kill club, che è un gruppo di investigatori che cercano di risolvere i crimini e aiutano i condannati ingiustamente. Quando Libby alla fine si unisce alle forze con Lyle (Nicholas Hoult), seguono tutte le prove, che districa una storia che vale davvero la pena guardare. Il problema principale di questo film a basso budget è che, una volta che sai cosa è realmente successo a Libby e alla sua famiglia, non è il tipo di film che guarderai di nuovo. Non fraintendetemi, è molto ben scritto e i vari personaggi hanno reso il film una buona osservazione, ma l'intero aspetto intrigante, esce dalla finestra la seconda volta. A parte questo, mi sono ancora imbattuto in questo dramma oscuro e nel modo in cui ha cambiato la sua direzione, più profonda è stata la notte in cui Libby e Lyle si stavano avvicinando al crimine, rendendolo un orologio decente. <br /> <br/> Round-Up: Dopo la sua grande esibizione in Mad Max, con la partecipazione anche di Nicholas Hoult, è bello vedere Charlize Theron, 40 anni, provare che si occupa di film a basso budget e continua a dedicarsi grande esibizione. Si dice che stia recitando nel prossimo film Fast in Furious, Fast 8 e con Huntsman Winter's War e con altri 10 progetti in programma, che include una serie TV di Mindhunter, ha davvero molto da aspettarsi. Questo film è stato diretto e scritto da Giles Paquet-Brenner, che ha adattato il libro originale, scritto da Gillian Flynn, per il grande schermo. Ha anche diretto Sarah's Key, che ha ottenuto ottime recensioni dalla critica, ma ho la sensazione strana che questo film scivoli sotto il radar, anche se è interpretato da Charlize Theron. Personalmente ritengo che abbia fatto un ottimo lavoro con questo film e che abbia ottenuto il massimo dal cast esperto, quindi mi ha sicuramente dato il massimo. <br/> <br/> Budget: N / A Lordo mondiale: $ 3,5 milioni <br/> <br/> Raccomando questo film a persone che sono nel loro dramma / mistero / thriller con Charlize Theron, Nicholas Hoult, Corey Stoll, Christina Hendricks, Chloe Grace Moretz, Drea De Matteo e Anrea Roth. 6/10 Non ho mai sentito la necessità di scrivere una recensione su questo sito prima, ma avendo appena visto l'adattamento davvero terrificante di "Dark Places", ritengo sia necessario avvertire i miei colleghi spettatori del film di non sprecare il loro tempo in questa follia assoluta. Leggi il libro …. era solo OK. Il film …… chi ha finanziato questa pila di …..? A quanto pare devo scrivere dieci righe Non sprecare il tuo tempo Non sprecare il tuo tempo prezioso Non guardare questo drivel Guarda un po 'di vernice asciutta se hai del tempo libero tra le mani. Devo scrivere altre due righe … la trama è così lontana dal libro che non sono sicuro di come sia possibile chiamarlo con lo stesso nome. I flashback sono così volgari e incredibili che mi hanno letteralmente fatto rabbrividire. Mi sono addormentato a metà strada ma solo per 10 minuti ….. non penso di aver perso molto. Evitare. * Spoiler * La fine non aveva senso. O questo perché è stato fatto male dal regista o il libro non è molto buono neanche. Ci metterò le mani sopra e leggerlo. Com'è stato più sensato per la donna invitare un assassino nella sua casa dove i suoi figli hanno dormito per ucciderla invece di vendere la fattoria e trasferirsi alla sorella (invitante) finché non ottiene un lavoro che non è una perdita totale. Perché le piaceva così tanto la fattoria? In che modo i suoi quattro figli perenni con un padre strisciante dovrebbero trarne beneficio? <br/> <br/> La regia era davvero pessima. Charlize Theron era stranamente cast e nessun altro sembrava avere alcun senso - un sacco di attori davvero bravi si sono presentati per fare alcune scene strane e le erano sparite. Theron si domanda da una scena all'altra come se stesse sperando che questo finisse presto e lei venisse pagata. I bambini hanno avuto la maggior parte della storia e il ragazzo che interpreta il fratello è l'unico che si distingue. Per qualche ragione non mi piace Chloe G. Moretz, interpreta sempre persone così spiacevoli. Grande attrice, solo … Inquietante. Ovviamente hanno scelto bene la sua versione per adulti - tutte le donne di questo film sostengono la loro "spazzatura bianca una volta, spazzatura bianca per sempre", ed è anche peggio se avessero una ricca mamma e papà. <br/> <br/> L'unica cosa che mi è piaciuta sono i costumi. (Non tanto il trucco, perché in una scena la faccia di 'trailer imbronciata' di Theron sfiora totalmente le sue mani bianche come il gesso, e il MUA sembrava sapere solo come applicare l'eyeliner e non molto altro per far sembrare le donne trash). è come se tutto ciò durasse tre settimane e non un giorno e il protagonista potrebbe cambiare il suo stile almeno una volta, è meravigliosamente rinchiusa nella sua prigione mentale, come sottolinea suo fratello - non riesce a pensare fuori di sé. Si dice che la sua famiglia sia incredibilmente povera, ma ho sempre immaginato che i poveri fossero, non so, meno puliti e non proprio così perfetti. I capelli di diversi attori hanno più carattere e messaggio rispetto ai loro volti e vestiti. <br/> <br/> Cosa è andato storto? Dark Places è una storia dalle molteplici sfaccettature che intreccia la vita di molte persone che hanno avuto qualcosa direttamente o indirettamente con gli omicidi di una madre e due dei suoi quattro figli nel buio della notte in una fattoria in Kansas nel 1985. Il Il film poi avanza 30 anni dopo il 2015, dove uno dei due bambini sopravvissuti sta ancora cercando di affrontare le conseguenze degli omicidi di sua madre Patty Day (Christina Hendricks) e di due sorelle più grandi. La figlia sopravvissuta Libby Day aveva solo 8 anni quando si svegliò nel cuore della notte e udì le urla di sua sorella e sua madre prima di udire i suoni orribili delle esplosioni di fucili da caccia. La piccola Libby di 8 anni sapeva abbastanza per iniziare a correre e uscire da questa fattoria di carneficina dove ha trovato un posto dove nascondersi fino a quando lo sceriffo poteva apparire e portarla in ospedale per affrontare le sue ferite superficiali. <br/> <br/> L'adolescente di 38 anni Libby (Charlize Theron) è sopravvissuto nei successivi 30 anni vivendo delle donazioni fatte da persone generose negli Stati Uniti che hanno compatito l'orfano Libby di 8 anni sopravvissuto agli orrendi omicidi di sua mamma e due sorelle. Il padre assente di Libby era abusivo nei confronti della moglie e fu estraniato dalla famiglia a causa del suo passato oscuro e della sua attuale disoccupazione. La mamma di Libbby era a malapena appesa alla fattoria di famiglia e faceva del suo meglio per nutrire e vestire i suoi quattro figli.Libby aveva un fratello maggiore, Ben Day, che senza la guida di un padre nella sua vita si rivolse al goth e al culto satanico del diavolo. Ben è stato anche coinvolto in alcune brutte influenze con due dei suoi cosiddetti amici. Alla fine un tribunale ha trovato il giovane Ben che si è vantato durante il processo contro il suo amore per Satana colpevole degli omicidi di sua madre e di due sorelle. <br/> <br/> Quando le donazioni pubbliche hanno iniziato a diminuire, Libby ha trovato un pubblicista e scrisse un libro che non andava altrettanto bene finanziariamente come aveva sperato. Libby si ritrovò a dover fare affidamento sulle entrate che poteva ricavare da uno strano ragazzo di nome Lyle Wirth (Nicholas Hoult) che sosteneva un gruppo di culto che era affascinato dalle storie che stavano dietro la storia degli omicidi della vita reale. <br/> <br/> Ho trovato questo film ben costruito sviluppando i numerosi personaggi in Dark Places ma soprattutto il rapporto estraniato tra i tre membri sopravvissuti della famiglia Day. Libby (Charlize Theron), il suo defunto padre Runner Day (Sean Bridgers) e il fratello imprigionato Ben (Corey Stoll) che erano entrambi sospettati negli omicidi, ma alla fine il giovane figlio adolescente Ben sarebbe stato condannato per i tre (3) omicidi e Trascorrere il resto della sua vita dietro le sbarre. <br/> <br/> La giustizia è stata davvero servita dal carcere del giovane Ben Day o Lyle Wirth e il suo bizzarro cult degli investigatori criminali scopriranno cosa è realmente accaduto quella notte nel 1985 in una fattoria di Kansas City con le informazioni pagate fornite dall'allora sopravvissuto Libby Day di 8 anni? Questo è un film eccellente, con sfumature scure, con un rapporto fratello / sorella teso dal giorno in cui il colpevole è stato letto in tribunale a Ben Day. Quindi l'adulto Libby viene incaricato dal suo datore di lavoro Lyle Wirth di andare in prigione e parlare con il fratello separato Ben per cercare una vera chiusura su quello che è successo quella notte di 30 anni fa che ha cambiato le loro vite per sempre. <br/> <br/> Questo è una storia che, sebbene sia finzione, ha sfumature nella vita reale di autostima, pietà, odio, gioventù influenzata dalla passione e dalla paura, amore / odio relazioni familiari, e da gruppi di culto che quando si scavano più in profondità servono uno scopo reale nella società garantendo la giustizia può prevalere, anche se a volte troppo tardi per salvare un adolescente giovane e ingenuo. <br/> <br/> Trova un momento tranquillo nella tua giornata o sera per guardare questo film senza interruzioni. Ho trovato il film Dark Places che ha colpito tutti i pulsanti giusti sul mio monitor di valutazione. Gli do una valutazione 10 per 10.
Poigrapepar Admin replied
359 weeks ago