Poigrapepar Admin replied

359 weeks ago

Horrors Of War

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Non so davvero perché un tizio insiste nell'attaccarsi a una videocamera e filmare i suoi amici di birra giocando a soldati contro mostri !!! è semplicemente sciocco! Crescendo! Dopo averlo visto ho pensato che un bambino di sei anni avesse prodotto il film! poi ho capito che questo è solo sbagliato anche per un bambino! Riassumendo: recitazione - cattiva, storia - cattiva, FX - orribile … cos'altro rimane? gli ho dato una stella per due motivi: 1. il sito non mi permette di dargli un -10 e 2.una buona cosa: hanno gestito pistole e divise abbastanza precise! ma questo è tutto! Quindi dobbiamo lamentarci che Hollywood è molto infantile e irrealistico quando i film indie vanno ben oltre … ??? La discussione è lunga ma il cast e l'equipaggio di questo film mi lascia con la sensazione che anche se avessero avuto un budget triplo, questo sarebbe ancora spazzatura! ! guarda questo film e guarda tu stesso!
Davvero pessimo, solo perché è un film B e fatto a buon mercato, non scusare quanto sia pessimo. La maggior parte delle sequenze d'azione sono nello stesso pezzo di legno con la stessa linea di alberi. Vediamo solo la parte superiore della fabbrica in ampi scatti. Come sapeva il Capitano che c'era una vecchia chiesa abbandonata quando era dietro le linee nemiche e non aveva fatto nessuna ricognizione. Chi pensava di poter passare una chiesa americana del primo Novecento come una vecchia Europa. Questo potrebbe passare in America ma colpirebbe qualsiasi europeo in faccia immediatamente! C'è la sequenza in cui è possibile vedere gli squib che esplodono nella sporcizia. La linea del tempo è ambigua e so che ci sono dei flashback ma non si adattano correttamente e chi potrebbe dimenticare la notte degli sbarchi! Perché lo hanno detto, mostrare il flashback e ripeterlo? Penso che il problema più grande sia stato un montaggio distratto e nessuna attenzione ai dettagli, e non intendo l'autenticità delle armi e delle uniformi, se il film è abbastanza buono non te ne accorgi. Ma se sei abbastanza annoiato ti guarderai dai difetti. Oh sì e perché, nella sequenza di battaglia del cimitero, c'era un camion in ampi scatti ma i colpi ravvicinati erano di un'auto blindata che non era stata guidata sul campo di battaglia - quando si sono imbattuti nella radura c'era solo la pistola di campo quindi da dove viene?
Se ti piacciono i drammi di guerra e l'horror, questo film è fantastico! Se ti piacciono i drammi di guerra e non l'orrore, salta, è troppo cruento per te. Se sei nell'orrore e non nella guerra, salta, non è abbastanza sanguinante per te. Devi essere abbastanza coinvolto in entrambi, perché questo film funziona così bene ad essere entrambi. <br/> <br/> Nel mondo del cinema indipendente, ti sei innervosita nella maggior parte dei festival cinematografici. Ti senti come se dovessi perdonare i registi. In questo caso, sono rimasto completamente soddisfatto. Inoltre, sono rimasto sbalordito da quanto molto altro era sullo schermo di quanto avessi immaginato. E avevo letto la sceneggiatura originale! Il modo in cui entrambi i segmenti, scritti e diretti da due persone diverse, erano intrecciati insieme era incredibile. Non sembrava esserci alcun tipo di indicazione sul fatto che le mani fossero cambiate. Questo non si può dire per la maggior parte dei film come questo. & quot; Da Dusk Till Dawn, & quot; & quot; Sin City, & quot; & quot; Four Rooms, & quot; & quot; The Time Machine, & quot; ecc. Di tanto in tanto, quando i registi cambiano, c'è un'indicazione di ciò e il film ne soffre. Questo film è pulito e completo. <br/> <br/> La recitazione è buona (a parte forse una o due battute in linea che cadono un po 'piatte, ma non sono ridicole in nessun caso dell'immaginazione). Le riprese sono state fantastiche. Il trucco era abbastanza buono (penso che Yvette fosse un po 'esagerato). L'unica cosa con cui ho avuto un po 'di critica è stata nelle scene di battaglia. Questa è puramente la mia opinione, ed è basata solo sul vedere il film una volta. Ho avuto problemi a seguire le scene di combattimento. Ho scoperto che più è chiara l'affermazione di una battaglia in un film di guerra, più il film si presta al dramma della situazione.Mentre c'erano parti che erano molto chiare, la maggior parte di queste scene erano una furia di correre e sparare, e ho avuto un po 'di problemi a tenere il passo con l'obiettivo che di solito è molto importante in un film di guerra. Detto questo, per un primo film, questa è una cosa molto piccola da guardare oltre. Non avrei la minima idea di come riprendere le scene neanche a metà. Ancora più importante, le scene funzionavano ancora. <br/> <br/> Questo film merita di essere guardato. Heck. Vale la pena un acquisto!
Non appena i titoli di coda sono terminati, mia moglie ha detto: "Devono venire alla mia classe di scrittura di 4 ° grado". Mia moglie insegna scrittura di 4 ° grado e i suoi studenti sarebbero anche in grado di vedere che questo è stato scritto male. <br/> <br/> Il primo tempo, la storia del licantropo, era semplicemente brutto, cattivo, cattivo. Scarsamente diretto, modificato, scritto … solo mal eseguito fino in fondo. Sembravano due storie buttate a poco a poco insieme. La seconda metà, la storia di zombie / super solider, era decente e molto meglio eseguita. Il primo semestre non ha nulla a che fare con il 2 ° semestre … questo film sarebbe stato molto meglio se il secondo tempo fosse completamente sviluppato in una storia completa - il soldato americano che divenne un lupo mannaro non ebbe alcuna rilevanza se non per una risata quando si è chiesto di tornare in chiesa nudo (io e mia moglie abbiamo riso entrambi ad alta voce). <br/> <br/> So che questo è stato diretto da due ragazzi, chi ha diretto la seconda parte merita un po 'di credito dato che gli stessi attori hanno dato molto di meglio spettacoli, e come ho detto sopra, è stato nel complesso meglio eseguito. Il climax era una delusione, e troppo facile. La sceneggiatura era piena di cliché e la musica era di scorta fino alla fine. <br/> <br/> Tuttavia, per la maggior parte la fotografia era abbastanza decente, e complimenti per il design / valore della produzione. Inoltre, ci sono state delle performance piuttosto buone nella seconda metà, peccato che nessuna idea chiara / storia sia mai stata sviluppata e il film sia stato inutile. <br/> <br/> Nonostante la cattiva scrittura e la direzione, è ammirevole vedere alcuni veri indipendenti tirano fuori questa cosa, imperfetto com'è. <br/> <br/> Se non apprezzi & quot; true & quot; film indipendente, o non sono un "Fantascienza originale" & quot; tipo di fan dei film, stai lontano … ma se uno di quelli ti va bene, allora vale la pena vederlo. <br/> <br/> Non sono arrabbiato che mi abbia fatto cadere i miei soldi, solo assicurati che capisci cosa lo farò prima di lasciar cadere i tuoi soldi. <br/> <br/> Darei 5 stelle per il 2 ° semestre, ma il 1 ° semestre è metà di questo film, e questo fa schifo 5 su un totale di 4. <br/> <br/> Mi piacerebbe vedere cosa avrebbe fatto il regista del 2 ° tempo con una sceneggiatura decente - c'era la promessa, e ci sono stati anche alcuni momenti nel primo tempo.
Questo film è davvero il buco. Non so se un mucchio di gin-ks del college si siano riuniti per fare questo mucchio di sporcizia del cane mezzo sole, ma è davvero doloroso da guardare. Vediamo dall'inizio del film alcuni effetti spettrali del piano di guerra CGI, seguiti da un carico di attori sconosciuti unti in abiti da guerra evasivi che saltellano su e giù in quello che sembra il giardino di qualcuno o un parco pubblico, per una mano molto dubbia esplosioni di granate e petardi da tutte le pistole giocattolo che tutti tengono. Sembrano un gruppo di guerrieri del fine settimana. Ci sono scene occasionali di belle scene di recitazione, ma solo sporadicamente e queste sono generalmente seguite da un sottotitolo di formaggio come "Sir, penso che ce ne sia un altro!" Tieni d'occhio il cimitero e noterai che alcune delle pietre tombali oscillano come blocchi di polistirene quando gli attori cadono dietro di loro, probabilmente perché sono proprio così. Il montaggio è altrettanto doloroso e l'osservatore ha difficoltà a valutare le scene che vengono amalgamate insieme perdendosi nella trama noiosa e inutile. Il & quot; monsters & quot; non sono spaventosi e sembrano qualcosa fuori dalla società di dramatics dilettanti locali … maschere di faccia di sguardo a buon mercato e tutto! Questo è un film da evitare. Guarda solo se sei un guerriero del fine settimana o un fan del film "B". Ahia! Dov'è l'aspirina?

HORRORS OF WAR derives from the &quot;B&quot; movie, Grindhouse tradition, made to play like a like a midnight movie. It is an independently-produced film made in a B-movie style, yet with a dramatic
Deepwater: Inferno sull'oceano full movie download in italian hdthe Karate Girl full movie in italian free downloadthe Showdown full movie download in italianthe Radical Jack italian dubbed free downloadBeowulf download torrentDownload italian movie Han Solo: A Smuggler's TradePercy Jackson and the Titan\u0027s Curse 720p torrentThe Net - Intrappolata nella rete torrentScarface: The World Is Yours download torrentPit Stop full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.