Poigrapepar Admin replied

359 weeks ago

Falling Skies

Show Spoiler

3a43a2fb81 Cercherò di ridurre al minimo gli spoiler. Ho solo guardato tutte e quattro le stagioni in due giorni.Che giro finora! Non si può fare a meno di tracciare paralleli con Walking Dead, Fringe e x-files (quale sci-fi per la TV non è costruito attorno a questi spettacoli?). Se ti sono piaciuti questi drammi epici di fantascienza, ti piaceranno i Cieli cadenti. Le stagioni 1-3 sembrano davvero Walking Dead. La battaglia per la sopravvivenza, il conflitto umano in queste situazioni fa emergere il meglio e il peggio nelle persone. In questo senso, le prime tre stagioni sono state un po 'noiose, anche se molto più divertenti di WD a causa delle armi. Niente balestre o pistole a ruota per armi primarie. Gli scrittori hanno dato loro un hardware REAL con cui lavorare. Niente di esotico, roba che troverai mentre scroto che mi ha sempre frustrato con WD. Ci sono armi dappertutto ma Daryl usa ancora una balestra? Sono sicuro che si sarebbe imbattuto in un'arma repressa durante le ultime 5 stagioni !! Non puoi fare a meno di goderti la performance di Colin Cunningham nei panni di John Pope. Un ragazzo che quasi odi di amare ma che passa attraverso tutto il tempo. Tutti i personaggi sono forti e portano la storia indipendentemente l'uno dall'altro. Mi è sempre piaciuto Will Patton, un'altra performance stellare. A giudicare dalla scena finale della terza stagione, potrebbe esserci & quot; frangia & quot; eventi in arrivo nella stagione 4. Questo spettacolo ha così tanti colpi di scena, insieme a effetti decenti, CG e una recitazione superba, penso che sarà una grande serie da guardare.
Wow. Inizierò dicendo che se trovi questa recensione prima di tutte le recensioni negative, dai allo spettacolo una possibilità. Ha i suoi meriti e ha i suoi problemi.Il mio 8/10 è la mia opinione, spero che la recensione aiuti … <br/> <br/> Ho trovato questo show a caso su uno scaffale e ho pensato "Potrebbe essere buono" & quot; La prima stagione è stata abbastanza bella, mi ha convinto ad acquistare il secondo. Ho perso il mio radar per un po 'ma l'ho preso e ho guardato la terza e la quarta stagione in una settimana. <br/> <br/> Prima di guardare l'ultimo episodio della stagione 4, ho deciso di verificare se avrei ottenuto un fine soddisfacente o aspetta con entusiasmo per una stagione 5. <br/> <br/> Trovato niente ma odio per lo spettacolo. Non capisco. <br/> <br/> Questo spettacolo ha la sua parte di linee cheezy, sì. Ha la sua quota di scrittura di cookie cutter che è OVUNQUE in questi giorni. Ma, grazie a tutto ciò, l'esperienza è stata buona. <br/> <br/> L'odio sembra, per me, focalizzarmi solo sui difetti e sui negativi della serie, evitando nel contempo tutta la bontà della serie ha da offrire. <br/> <br/> Ho visto molte recensioni negative dicendo che & quot; l'ho solo guardato per criticarlo. & quot; Ehi, lo stai ancora guardando, e come si suol dire, non c'è niente come la stampa cattiva.
La prima stagione di Falling Skies è stata fantastica: battaglie, effetti speciali ad alto budget che sembrano un film con una lista A, e un personaggio principale che è simpatico e riconoscibile perché farà letteralmente qualsiasi cosa per proteggere i suoi ragazzi. Sono uscito dalla stagione uno sbavando per altro, e con 9 mesi di attesa è stato essenziale mantenere l'interesse del pubblico. <br/> <br/> Avrei dovuto sapere che era troppo bello per essere vero. La seconda stagione è iniziata bene, con il protagonista Tom che ritorna dall'astronave aliena per riunirsi con i suoi figli. Il figlio ibrido straniero Ben, che non si accontentava più di sedersi ai margini, si era trasformato in un guerriero fuori per fare o morire per la seconda messa. Molte delle 2 storie della stagione lo coinvolgevano, il che andava bene per me. È un personaggio interessante la cui crescita e il suo venire a patti con la sua nuova natura sono stati fatti bene e ben recitati. <br/> <br/> Poi quello che avevo visto arrivare dal primo episodio è venuto alla ribalta: il pandering e il servizio ai fans per l'urlante folla di mezza età, adolescente e solitaria, ha alzato la testa. Tom ha abbandonato tutti i suoi figli - la sua ragione di vita - per intrufolarsi in una relazione con Anne della serie unidimensionale e totalmente noiosa. Un figlio stava lottando per trovare il suo posto, uno era a capo di uno squadrone da combattimento, e il più giovane era … beh, non siamo sicuri dove fosse il povero Matt mentre Tom si prendeva cura della sua concubina. Ehi, perché no? Era passato meno di un anno da quando sua moglie e sua madre erano state uccise dagli alieni, ma un uomo ha bisogno, sì? Beh, questo si prende cura delle casalinghe di mezza età, ora come fare a far arrabbiare le fanciulle adolescenti? Lancia il figlio maggiore Hal, il Grande Uomo nel Campus, in una volontà-o-non-loro-con stereotipo simbolico & quot; tenace pulcino con un passato & quot; Maggie. Flirta, lei cova e lo rifiuta. Voglio dire, semplicemente non riesce a entrare in una relazione perché ha un passato, vede, e passa ogni scena ad alludere ad essa. Questo va avanti per un po 'fino a quando finalmente si riuniscono, inviando quelle ragazze che corrono per le loro tastiere a tirare fuori male & quot; Haggie & quot; fanfiction. Quelli di noi che sono maturi e in realtà come la ragione dietro le cose hanno avuto un momento difficile, quando Maggie e Hal ridacchiarono e in realtà hanno fatto fuori durante due attacchi alieni separati. Le loro vite erano in pericolo e stanno giocando a hockey con le tonsille. Li voglio assolutamente nel mio team post-apocalittico. <br/> <br/> Allarme spoiler: il segreto oscuro di Maggie si rivela essere una persona cattiva, ha trascorso del tempo in prigione e ha avuto un bambino da matrimonio. Questo sarebbe davvero scioccante SE QUESTA ERA STATA IL 1950. <br/> <br/> La Stagione 2 si conclude con il più grande cliché che potrebbero mai venire in mente: Anne è incinta. Un dottore e un professore universitario non sono riusciti a capire come usare il preservativo, a quanto pare. La fine noiosa finisce in una stagione molto noiosa. <br/> <br/> Non ho guardato la prima metà della terza stagione, quindi aspetterò qui mentre leggi la recensione di qualcun altro. Ok, grazie per avermi raggiunto. Ormai sai che il bambino è un alieno e Anne fugge, lasciando la relativa sicurezza di Charleston ad andare … beh, a chi importa, almeno se ne è andata. Buona liberta 'per spazzatura noiosa. Il resto della stagione è stato abbastanza decente non appena se ne è andata. Tom si dimise dalla carica di Presidente e si avviò su un sentiero per trovare Whats-Her-Face e il moccioso, ma in qualche modo non ce l'ha fatta. Non terribilmente persistente da parte sua. Penso che Tom la consideri noiosa come me e sia sollevata quando si divida. <br/> <br/> C'è un episodio straordinario in cui Tom, sotto il controllo mentale della malvagia Karen, rivive la sua vecchia vita pre-apocalittica . Finalmente vediamo la sua famiglia e la vita lavorativa e siamo trattati per un finale, straziante addio quando scappa Karen e ritorna alla sua vecchia casa. <br/> <br/> Tutte le cose belle devono finire, e Anne e il suo coso sono restituiti in un modo molto illogico. Leggero problema: lo spawn ha ora circa 10 anni.Crescono così in fretta, no? Corre da suo papà e si aggrappa alla sua gamba. Nel frattempo, Tom la sta guardando come se volesse scuotere la gamba e urlare, & quot; Toglilo via! Caro Dio, scendilo meeeeeeeee! & Quot; ma mantiene la calma per non alienare il suo letto più caldo che guarda con orgoglio. <br/> <br/> Oh, e Hal e Maggie sono apparentemente di nuovo fuori. Questa volta sembra seria, gente, tipo forse durerà un intero episodio questa volta. Prendi questo, Maggie. Questo è ciò che ottieni per salvare la vita di Hal e liberare il mondo di Karen. Pensaci due volte prima di farlo di nuovo, ragazza. <br/> <br/> Nel complesso, Falling Skies aveva un enorme potenziale, ma è stato vittima di una scrittura pigra e di quello che devono supporre essere un fan in larga misura immaturo. Con solo 10 episodi a stagione, cercano di riempirsi di sottotrame e personaggi che non ci interessano (ti è importato quando è morto Crazy Lee? Il generale Bressler? Il presidente di cui non conoscevo nemmeno il nome?) E riempie il riposa con cliché noiosi, rimaneggiati.
Mi piacerebbe iniziare dicendo che ho letto molti dei commenti su queste pagine e trovo difficile credere che alcuni di voi abbiano effettivamente provato a fare una recensione accurata di questo spettacolo basandosi su tre episodi. Questo spettacolo ha progressivamente continuato a sbirciare i miei interessi e mi ha fatto solo desiderare di vedere questo spettacolo ancor più in particolare dopo la sospensione che ti hanno lasciato dopo la stagione 1 & amp; 2. La nuova stagione, che è la quarta stagione, è una delle mie preferite, lo spettacolo mi fa venire continuamente voglia di guardare sempre di più. La stagione 1 è stata la stagione in cui hai dovuto sederti e spero che la raccolgano, beh, sono qui per dirti che l'hanno fatto! Se tu fossi la persona a cui rinunciare nella prima stagione ti consiglio di ritirarla di nuovo, non ti resterà il tempo. <br/> <br/> Trovo che questo spettacolo sia un mix di molti spettacoli diversi in cui ci sono ora un giorno come il morto che cammina, ma con un approccio completamente nuovo alla situazione. Hanno saltato l'invasione iniziale proprio come morti viventi che è stata una buona mossa a lungo termine per alcuni personaggi come i muratori. Oltre tutto questo spettacolo è molto buono e uno spettacolo incredibile da raccogliere dopo che tutte le serie principali sono finite per la stagione.
Ho avuto problemi a seguire lo spettacolo e ho dovuto interrompere a metà del terzo o quarto episodio di non guardarlo mai più. Di solito gli spettacoli americani hanno una media di 42-43 minuti di riproduzione effettiva all'ora, mentre il resto è pieno di pubblicità. Scommetto che questo spettacolo ha meno di 30 minuti di gioco effettivo all'ora. Sembrava che ogni 5 minuti di show time si interrompevano in 6 minuti o più di pubblicità. Sembrava esserci una media di 8-10 spot pubblicitari per ogni interruzione pubblicitaria. Almeno 2 di quelle pubblicità in ogni pausa sarebbero annunci per lo spettacolo stesso. VERAMENTE?? SUL SERIO???? Sfortunatamente le pubblicità erano più divertenti dello spettacolo stesso. Avevi davvero bisogno delle entrate di tutti quegli AD per pagare gli effetti speciali e gli attori? Non hai ottenuto il valore dei tuoi soldi. Immagino pensassero che le soap opera di invasione aliena fossero ciò che il pubblico desiderava. Prego che non fosse la realtà e che Dio ci aiuti tutti se lo è. <br/> <br/> Drivello senza cervello. Poca azione Troppi abbracci, pianto, cagnolini e arcobaleni. Personaggi del film B al meglio. Quel piccolo spettacolo era disponibile a guardare era troppo lento in movimento. Ogni volta che termina un episodio mi sono sentito come se avessi circa 5 minuti di contenuti. La vita reale si muove più velocemente di questo spettacolo. Guardare un albero crescere è più eccitante di guardare questo spettacolo. Meno divertente di una cera da sacco brasiliana …

The chaotic aftermath of an alien attack has left most of the world completely incapacitated. In the six months since the initial invasion, the few survivors have banded together outside major cities
L'uomo ragno film completo in italiano download gratuito hd 720pD.E.B.S. movie mp4 downloadfull movie in italian free download mp4Zanjeer movie download in mp4Evangelion: 1.0 You Are (Not) Alone full movie download in italianGrayson download torrentFreak Shift full movie kickass torrentEmbattled full movie in italian free download hd 720pIronclad: Battle for Blood full movie in italian 720pThe Blacklist: Redemption movie download in hd
Please log in to post a reply.