b0e6cdaeb1 Ok, vediamo il & quot; strappare & quot; catena, partendo dal fondo della catena. <br/> <br/> I proprietari di mostri hanno strappato via <br/> <br/> Digimon, che ha strappato via <br/> <br/> Pokemon, che ha strappato via <br /> <br/> Dragon Ball (non Z). <br/> <br/> Ok, ora che l'abbiamo visto, lasciami andare avanti con la recensione. Ho visto un commento dicendo che & quot; Non vedo alcuna differenza con questo e Pokemon tranne che suonano gli stessi & quot ;. <br/> <br/> Uh … va bene … Il mio fratellino guarda questo spettacolo costantemente, che spiega la mia conoscenza esplicita. <br/> <br/> Agumon è una fregatura di Charmander. <br/> <br/> Greymon è una fregatura di Charizard. <br/> <br/> Birdramon è una fregatura di Moltres. <br/> <br/> Patamon è una fregatura di Pikachu. <br/> <br/> MetalSeadramon è una fregatura di Garados. <br/> <br/> Myodismon (sp?) è un fregatura di Mewtwo. <br/> <br/> Angelwomon è una fregatura di Mew. <br/> <br/> Palmon è una fregatura di Vileplume. <br/> <br/> Potrei andare avanti. Digimon è una tale fregatura che non è divertente. L'unica cosa diversa è alcuni dei colpi di scena e il modo in cui & quot; digivolve & quot ;. Alcune cose possono essere intrusive a volte, e l'animazione (la digievolzione) è molto meglio di Pokemon, è solo che a volte le imitazioni sono cristalline. Non riesco a pensare a un altro spettacolo con il maggior potenziale e il potenziale sprecato, come "Digimon". Non entrerò nel dibattito tra Pokémon e Monster Rancher. (Per quanto mi riguarda, Digimon è meglio di Pokemon, ma, Monster Rancher li batte entrambi.) Mi limiterò a seguire il programma Digimon. <br/> <br/> Una settimana sono guardandolo e non sopporto il copione pateticamente debole. Il prossimo, sono del tutto sconvolto da quanto lo sviluppo del personaggio, il pathos e le svolte emozionali inaspettate portino la trama. E poi, le prossime 5 settimane sono una serie di episodi di lotta terribilmente derivati, seguiti da 3 script incredibilmente solidi. <br/> <br/> Questo di nuovo / in off la qualità degli script può essere fastidiosa e può portare uno a voler lasciare la serie da solo. Ho più volte promesso di non guardarlo di nuovo, ma, ho, e sono continuamente sorpreso di quanto spesso sono contento di questo spettacolo e di quanto spesso trovo offensivo la mia intelligenza. <br/> <br/> Basso linea, se hai molta pazienza, e puoi accettare gli episodi buoni per quello che sono: davvero buoni, quindi, l'investimento nel guardare non è del tutto sprecato. Ma, a volte, devi essere disposto a guadare la spazzatura. Quando ho iniziato a guardare "Digimon", ho pensato & quot; Egad! * Blatant * 'Pokemon' ripoff! & Quot; ma ho continuato a guardare. E più ci guadagni dentro, meno è come "Pokemon". Mentre 'Pokemon' ha tre bambini che vagano senza meta cercando di collezionare mostri e distintivi, 'Digimon' ha un compito molto più severo per i protagonisti, ovvero il salvataggio del mondo digitale e del mondo reale. Mentre "Pokemon" è piuttosto occidentalizzato per gli anime ed è relativamente semplice e vagamente formulato, "Digimon" ha una nuova sorpresa in ogni episodio ed è molto particolare a volte. Offri a 'Digimon' una possibilità e ti garantisco che finirai per apprezzare qualcosa al riguardo, se non l'intera serie per se stessa. digimon è davvero una spaventosa fregatura al 100% di pokemon. Voglio dire, dai! guarda, se hai intenzione di guardare qualche anime, vai a guardare Dragonball Z o qualcosa del genere! è meglio di questo pezzo di spazzatura al 100%. per le mie recensioni, ho dato un premio chiamato & quot; malaria's swamp & quot; trofeo per il peggior show televisivo per gli appassionati di anime, che gli piaccia o meno. Voglio dire, i cartoni animati e gli anime al giorno d'oggi fanno fregature agli spettacoli televisivi. Digimon dovrebbe essere una parodia decente di pokemon, ma io non sono cattivo o niente. alcuni personaggi possono essere parodie di altri, alcuni di loro sono buoni, e talvolta i personaggi di recensioni negative di ricezione possono essere cattivi o ripugnanti. animazione: 10/10. personaggi: 4/10. Complessivamente: 5/10. Tsk, tsk, tsk. Se ci fosse mai un'esibizione più vergognosa di saltare in carrozzina, devo ancora vederlo. Sin dall'inizio, alcuni confronti piuttosto ovvi con la moda Pokémon (e una moda passeggera) erano inevitabili, e questo ha messo Digimon in su per un discreto grado di ostilità. <br/> <br/> Per la cronaca, il Digimon elettronico gioco, uno spin-off del precedente successo di Tamagotchi, successe ai Pokémon di due anni (Pokémon game, 1995, Digimon game, 1997).La serie animata di Digimon è qualcosa di un non-sequitur; a differenza del gioco unanime di Pokémon con giochi, serie, film e lunchbox, la serie Digimon ha poco a che fare con il suo omonimo virtuale. Il & quot; mon & quot; il suffisso è semplicemente il risultato dell'abbreviazione giapponese di "Monster", quindi i nomi simili possono essere considerati più di una semi-coincidenza che un plagio diretto (tenendo presente che in Giappone, sono noti rispettivamente come "Digimon" e & quot; ; Pocket Monsters & quot;). <br/> <br/> Per essere onesti per lo show Digimon, l'animazione generata dal computer è più nitida di quella del suo rivale, ma di conseguenza sembra mancare il fascino artigianale che Pokémon e molti altri mostra serie anime. L'adattamento a basso costo della serie mostra attraverso le risme del testo giapponese che rimangono dove i Pokémon li avrebbero sostituiti. La caratterizzazione in uno di questi spettacoli non è certo roba di Shakespeare, ma Digimon non riesce assolutamente a presentare caratteristiche simpatiche negli umani o nei mostri. È difficile amare uno spettacolo come questo quando si mette a confronto con l'assurdità del campo del Team Rocket di Pokémon, l'assurdità dei Pocket Mostri e il fascino puro e infantile dell'esportazione in Giappone. Digimon non riesce ad eccitare, divertire, intrattenere o educare, e raramente si eleva al di sopra del genere di linea senz'anima che i cartoni animati del sabato mattina consistono esclusivamente di.
Poigrapepar Admin replied
359 weeks ago