Poigrapepar Admin replied

359 weeks ago

Digimon

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Ok, vediamo il & quot; strappare & quot; catena, partendo dal fondo della catena. <br/> <br/> I proprietari di mostri hanno strappato via <br/> <br/> Digimon, che ha strappato via <br/> <br/> Pokemon, che ha strappato via <br /> <br/> Dragon Ball (non Z). <br/> <br/> Ok, ora che l'abbiamo visto, lasciami andare avanti con la recensione. Ho visto un commento dicendo che & quot; Non vedo alcuna differenza con questo e Pokemon tranne che suonano gli stessi & quot ;. <br/> <br/> Uh … va bene … Il mio fratellino guarda questo spettacolo costantemente, che spiega la mia conoscenza esplicita. <br/> <br/> Agumon è una fregatura di Charmander. <br/> <br/> Greymon è una fregatura di Charizard. <br/> <br/> Birdramon è una fregatura di Moltres. <br/> <br/> Patamon è una fregatura di Pikachu. <br/> <br/> MetalSeadramon è una fregatura di Garados. <br/> <br/> Myodismon (sp?) è un fregatura di Mewtwo. <br/> <br/> Angelwomon è una fregatura di Mew. <br/> <br/> Palmon è una fregatura di Vileplume. <br/> <br/> Potrei andare avanti. Digimon è una tale fregatura che non è divertente. L'unica cosa diversa è alcuni dei colpi di scena e il modo in cui & quot; digivolve & quot ;. Alcune cose possono essere intrusive a volte, e l'animazione (la digievolzione) è molto meglio di Pokemon, è solo che a volte le imitazioni sono cristalline.
Non riesco a pensare a un altro spettacolo con il maggior potenziale e il potenziale sprecato, come "Digimon". Non entrerò nel dibattito tra Pokémon e Monster Rancher. (Per quanto mi riguarda, Digimon è meglio di Pokemon, ma, Monster Rancher li batte entrambi.) Mi limiterò a seguire il programma Digimon. <br/> <br/> Una settimana sono guardandolo e non sopporto il copione pateticamente debole. Il prossimo, sono del tutto sconvolto da quanto lo sviluppo del personaggio, il pathos e le svolte emozionali inaspettate portino la trama. E poi, le prossime 5 settimane sono una serie di episodi di lotta terribilmente derivati, seguiti da 3 script incredibilmente solidi. <br/> <br/> Questo di nuovo / in off la qualità degli script può essere fastidiosa e può portare uno a voler lasciare la serie da solo. Ho più volte promesso di non guardarlo di nuovo, ma, ho, e sono continuamente sorpreso di quanto spesso sono contento di questo spettacolo e di quanto spesso trovo offensivo la mia intelligenza. <br/> <br/> Basso linea, se hai molta pazienza, e puoi accettare gli episodi buoni per quello che sono: davvero buoni, quindi, l'investimento nel guardare non è del tutto sprecato. Ma, a volte, devi essere disposto a guadare la spazzatura.
Quando ho iniziato a guardare "Digimon", ho pensato & quot; Egad! * Blatant * 'Pokemon' ripoff! & Quot; ma ho continuato a guardare. E più ci guadagni dentro, meno è come "Pokemon". Mentre 'Pokemon' ha tre bambini che vagano senza meta cercando di collezionare mostri e distintivi, 'Digimon' ha un compito molto più severo per i protagonisti, ovvero il salvataggio del mondo digitale e del mondo reale. Mentre "Pokemon" è piuttosto occidentalizzato per gli anime ed è relativamente semplice e vagamente formulato, "Digimon" ha una nuova sorpresa in ogni episodio ed è molto particolare a volte. Offri a 'Digimon' una possibilità e ti garantisco che finirai per apprezzare qualcosa al riguardo, se non l'intera serie per se stessa.
digimon è davvero una spaventosa fregatura al 100% di pokemon. Voglio dire, dai! guarda, se hai intenzione di guardare qualche anime, vai a guardare Dragonball Z o qualcosa del genere! è meglio di questo pezzo di spazzatura al 100%. per le mie recensioni, ho dato un premio chiamato & quot; malaria's swamp & quot; trofeo per il peggior show televisivo per gli appassionati di anime, che gli piaccia o meno. Voglio dire, i cartoni animati e gli anime al giorno d'oggi fanno fregature agli spettacoli televisivi. Digimon dovrebbe essere una parodia decente di pokemon, ma io non sono cattivo o niente. alcuni personaggi possono essere parodie di altri, alcuni di loro sono buoni, e talvolta i personaggi di recensioni negative di ricezione possono essere cattivi o ripugnanti. animazione: 10/10. personaggi: 4/10. Complessivamente: 5/10.
Tsk, tsk, tsk. Se ci fosse mai un'esibizione più vergognosa di saltare in carrozzina, devo ancora vederlo. Sin dall'inizio, alcuni confronti piuttosto ovvi con la moda Pokémon (e una moda passeggera) erano inevitabili, e questo ha messo Digimon in su per un discreto grado di ostilità. <br/> <br/> Per la cronaca, il Digimon elettronico gioco, uno spin-off del precedente successo di Tamagotchi, successe ai Pokémon di due anni (Pokémon game, 1995, Digimon game, 1997).La serie animata di Digimon è qualcosa di un non-sequitur; a differenza del gioco unanime di Pokémon con giochi, serie, film e lunchbox, la serie Digimon ha poco a che fare con il suo omonimo virtuale. Il & quot; mon & quot; il suffisso è semplicemente il risultato dell'abbreviazione giapponese di "Monster", quindi i nomi simili possono essere considerati più di una semi-coincidenza che un plagio diretto (tenendo presente che in Giappone, sono noti rispettivamente come "Digimon" e & quot; ; Pocket Monsters & quot;). <br/> <br/> Per essere onesti per lo show Digimon, l'animazione generata dal computer è più nitida di quella del suo rivale, ma di conseguenza sembra mancare il fascino artigianale che Pokémon e molti altri mostra serie anime. L'adattamento a basso costo della serie mostra attraverso le risme del testo giapponese che rimangono dove i Pokémon li avrebbero sostituiti. La caratterizzazione in uno di questi spettacoli non è certo roba di Shakespeare, ma Digimon non riesce assolutamente a presentare caratteristiche simpatiche negli umani o nei mostri. È difficile amare uno spettacolo come questo quando si mette a confronto con l'assurdità del campo del Team Rocket di Pokémon, l'assurdità dei Pocket Mostri e il fascino puro e infantile dell'esportazione in Giappone. Digimon non riesce ad eccitare, divertire, intrattenere o educare, e raramente si eleva al di sopra del genere di linea senz'anima che i cartoni animati del sabato mattina consistono esclusivamente di.

Seven kids attending a summer camp in Japan are transported to an alternate world linked to ours by the Information Superhighway. That's why it is called Digiworld. The kids make friends with stra
The Lord of the Rings: The Return of the King download moviesthe Doomed Caravan full movie in italian free download hdUn Tesoro Chiamato Amore online freethe Il bandito Corso full movie in italian free download2081 download di film interi in hddownload full movie Shadowhunters - Citt di ossa in italianthe Hoppy Serves a Writ full movie in italian free downloadOne Shot One Kill - A colpo sicuro malayalam movie downloadFear, Inc. full movie in italian 720p downloadSkate God download completo di film in italiano

last edited 277 weeks ago by Poigrapepar
Please log in to post a reply.