b0e6cdaeb1 Bel film con l'eccezione della scena in cui Shalene è completamente nuda e mostrano la parte anteriore del suo seno per circa 10 secondi. Questo NON è un film di pg-13 da un qualsiasi sforzo dell'immaginazione. Ho avuto il mio 10 e 11 anni con me. Molto deluso nel voto. Questo dovrebbe essere segnalato! Non so perché tutte le recensioni negative? Sì, questo film è stato fatto prima con la grande tempesta e la barca inabilitata ecc. Ecc. Ma nel complesso il film è divertente ed è passato piuttosto velocemente che per me è un buon segno su cosa dovrebbe fare un film se è decente e questo va da rapidamente. & Quot; Adrift & quot; (Uscita 2018; 96 min.) Porta la storia di una giovane coppia alla deriva nell'Oceano Pacifico. Quando il film si apre, troviamo la donna (che in seguito apprendiamo si chiama Tami) mezza affogata in una barca. Quando torna in sé, cerca disperatamente il suo compagno di viaggio (un certo Richard), ma non riesce a trovarlo da nessuna parte. Il film passa quindi a & quot; Five Months Earlier & quot ;, come vediamo Tami arrivare a Tahiti, la prossima tappa del suo tour apparentemente infinito in tutto il mondo. Il giorno dopo Tami e un amico conoscono Richard, un bel ragazzo di Londra con una barca ancora più bella. A questo punto siamo a meno di 10 minuti. nel film ma per dirti che la trama rovinerebbe la tua esperienza visiva, devi solo vedere da solo come tutto si svolge. <br/> <br/> Coppia di commenti: questo è l'ultimo di Il regista islandese Baltasar Kormákur, meglio conosciuto per un altro film catastrofico, l'eccellente 2015 & quot; Everest & quot ;. Qui porta la vera storia (come ci viene ricordato all'inizio del film) della prova di Tami e Richard sull'Oceano Pacifico. Le storie di sopravvivenza ambientate su una barca a vela non sono certo una novità (mi viene subito in mente la star di Robert Redford "All Is Lost" di alcuni anni), quindi cosa offre questo film che lo contraddistingue? Prima di tutto, c'è Shailene Woodley nel ruolo principale di Tami (ha anche co-prodotto il film).Woodley, meglio conosciuto per i precedenti film della YA come "The Fault In Our Stars"; e il & quot; Divergente & quot; trilogia, chiaramente assapora il ruolo più maturo di Tami, e lei non si ritira nella sua performance, apparendo praticamente in ogni fotogramma del film. Altrettanto piacevole è la straordinaria fotografia (il film è stato girato a Fiji e in Nuova Zelanda). Ahimè, né Woodley né la fotografia sono fatti giustizia, poiché la narrativa complessiva del film è seriamente carente. Dovremmo preoccuparci profondamente di questa coppia, ma per la maggior parte, guardiamo semplicemente cosa succede sul grande schermo. Ultimo ma non meno importante, il film è elencato su alcuni siti come duraturi 96 minuti, e su altri siti è elencato come 120 min. La versione che ho visto era sicuramente la versione breve (er). <br/> <br/> & quot; Adrift & quot; spalancato questo fine settimana, e basato sul trailer che avevo catturato nel teatro nelle ultime settimane, ero interessato a dare un'occhiata. La proiezione della domenica del matinée in cui l'ho vista qui a Cincinnati era frequentata male (circa 10-12 persone). Infatti, a quanto pare, il film è stato sottoperformato al botteghino (solo $ 11,5 mill nel suo weekend di apertura). È una vergogna per Shailene Woodley, che meritava di meglio. Se tieni basse le tue aspettative, direi di verificarlo, sia a teatro, su VOD, o eventualmente su DVD / Blu-ray, e trarre le tue conclusioni. Abbiamo adorato il film! Il finale ci ha sorpreso anche se stavamo pensando che qualcosa fosse successo. Ma questo è quanto il film ti coinvolge. Fin dall'inizio le anteprime mi hanno fatto desiderare di vedere questo film, quindi ero preoccupato che non sarebbe stato all'altezza della pubblicità, ma sicuramente lo ha fatto. Ci sono stati colpi di scena e aspetti che non hai mai visto arrivare. Ho pensato che fosse un film eccellente con entrambe le tonnellate di azioni e una meravigliosa storia d'amore. Mi piace che sia basato su una storia vera e non vedo l'ora che esca in DVD, quindi posso acquistarlo e aggiungerlo alla mia collezione. Film fantastico
Poigrapepar Admin replied
359 weeks ago