Poigrapepar Admin replied

359 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Gli Incredibili 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Probabilmente era inevitabile data l'attesa che Pixar ci ha fatto passare per questo sequel del suo capolavoro del 2004 che le aspettative sarebbero state alquanto deluse. & quot; Incredibili 2, & quot; mentre molto divertente, non raggiunge mai lo scatto vertiginoso dell'originale e non mi ha lasciato ansimare per un terzo episodio della serie. <br/> <br/> Questa volta, l'attenzione si sposta su Elastigirl e il business La proposta le ha offerto da un team fratello / sorella di usare la sua celebrità come un modo per portare i supereroi fuori dal nascondiglio e tornare nella corrente principale. Ciò significa che Mr. Incredible viene lasciato a casa con i bambini e il suo sentimento di inadeguatezza a essere messo in ombra dalla moglie. In questo clima attuale di estrema "intelligenza" & quot; la sceneggiatura avrebbe potuto fare molto con questa idea di mascolinità maschile borghese minacciata della classe media, ma invece decide di prendere la via prevedibile e piuttosto stanca di mostrare quanto sia difficile essere un genitore casalingo. C'è davvero molto più umorismo da trarre dalla premessa che i padri degli anni '50 non avevano idea di come gestire una famiglia? <br/> <br/> La trama che coinvolge Elastigirl, nel frattempo, si ispessisce, come fanno queste trame, ma non in il più avvincente dei modi. Il cattivo del film è debole e poco ispirato, e la trama diventa confusa e disordinata alla fine del film. Quando il film è finito, mi sono ritrovato a desiderare che fosse solo per il Parrs che combatte contro l'Underminer piuttosto che per tutte le cose di cui parlava il film. <br/> <br/> La parte migliore del film, e quella che Penso che abbia più spazio per l'esplorazione se la Pixar decida di fare altri sequel, stavamo guardando Dash e Violet iniziare la loro crescita in supereroi indipendenti a pieno titolo. Ecco di cosa dovrebbe occuparsi il terzo film, se ce n'è uno. <br/> <br/> Voto: B +
Questo non è un film femminista. Sì, il ruolo femminile prende il comando per il primo terzo circa del film, ma è un film sui genitori che hanno fiducia e orgoglio nei loro figli. <br/> <br/> Guardato con mia figlia di 4 anni che l'ha adorato . Non ricordo la trama del primo tbh, ma questo era abbastanza buono + la sceneggiatura era buona. Un buon film per famiglie
Ho valutato il primo un 8/10 ma questa storia è stata contorta. Credo che a condizione di intrattenere i bambini è bello.
Non importa quanto tempo ci sia voluto per il secondo film, non ha mancato di intrattenermi.Era molto comico, pieno di risate e intenso allo stesso tempo. Grande film. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, nuovi e vecchi. Consiglio di guardarlo !! Posso scommettere che ti piacerà tanto quanto me.
Di solito non mi preoccupo di scrivere recensioni, ma mi è capitato di scorrere le recensioni di questo film per vedere cosa pensavano le persone e non capire la recente raffica di recensioni negative. È un film davvero buono - è divertente, eccitante, ben bilanciato e porta dei buoni messaggi. Non lasciatevi scoraggiare da tutte queste recensioni di 1-2 stelle che sono apparse negli ultimi pochi, è sicuramente buono come il primo e per niente noioso come suggeriscono alcuni di questi commenti!

While the Parr family has accepted its collective callingsuperheroes, the fact remains that their special heroism is still illegal. After they are arrested after unsuccessfully trying to stop the
Iron Fist online gratuitoO Doutrinador download di film interi in hdState of Decay 2 downloadDownload the The X's full movie italian dubbed in torrentA Day in the Life download di film interi in hdI sette assassini full movie hd downloadThe Lord of VermilionDownload full movie in italian dubbed in Mp4The Boondock Saints 2 - Il giorno di Ognissanti movie in italian free downloadAtone movie mp4 download

last edited 277 weeks ago by Poigrapepar
Please log in to post a reply.