3a43a2fb81 Probabilmente era inevitabile data l'attesa che Pixar ci ha fatto passare per questo sequel del suo capolavoro del 2004 che le aspettative sarebbero state alquanto deluse. & quot; Incredibili 2, & quot; mentre molto divertente, non raggiunge mai lo scatto vertiginoso dell'originale e non mi ha lasciato ansimare per un terzo episodio della serie. <br/> <br/> Questa volta, l'attenzione si sposta su Elastigirl e il business La proposta le ha offerto da un team fratello / sorella di usare la sua celebrità come un modo per portare i supereroi fuori dal nascondiglio e tornare nella corrente principale. Ciò significa che Mr. Incredible viene lasciato a casa con i bambini e il suo sentimento di inadeguatezza a essere messo in ombra dalla moglie. In questo clima attuale di estrema "intelligenza" & quot; la sceneggiatura avrebbe potuto fare molto con questa idea di mascolinità maschile borghese minacciata della classe media, ma invece decide di prendere la via prevedibile e piuttosto stanca di mostrare quanto sia difficile essere un genitore casalingo. C'è davvero molto più umorismo da trarre dalla premessa che i padri degli anni '50 non avevano idea di come gestire una famiglia? <br/> <br/> La trama che coinvolge Elastigirl, nel frattempo, si ispessisce, come fanno queste trame, ma non in il più avvincente dei modi. Il cattivo del film è debole e poco ispirato, e la trama diventa confusa e disordinata alla fine del film. Quando il film è finito, mi sono ritrovato a desiderare che fosse solo per il Parrs che combatte contro l'Underminer piuttosto che per tutte le cose di cui parlava il film. <br/> <br/> La parte migliore del film, e quella che Penso che abbia più spazio per l'esplorazione se la Pixar decida di fare altri sequel, stavamo guardando Dash e Violet iniziare la loro crescita in supereroi indipendenti a pieno titolo. Ecco di cosa dovrebbe occuparsi il terzo film, se ce n'è uno. <br/> <br/> Voto: B + Questo non è un film femminista. Sì, il ruolo femminile prende il comando per il primo terzo circa del film, ma è un film sui genitori che hanno fiducia e orgoglio nei loro figli. <br/> <br/> Guardato con mia figlia di 4 anni che l'ha adorato . Non ricordo la trama del primo tbh, ma questo era abbastanza buono + la sceneggiatura era buona. Un buon film per famiglie Ho valutato il primo un 8/10 ma questa storia è stata contorta. Credo che a condizione di intrattenere i bambini è bello. Non importa quanto tempo ci sia voluto per il secondo film, non ha mancato di intrattenermi.Era molto comico, pieno di risate e intenso allo stesso tempo. Grande film. Mi sono piaciuti tutti i personaggi, nuovi e vecchi. Consiglio di guardarlo !! Posso scommettere che ti piacerà tanto quanto me. Di solito non mi preoccupo di scrivere recensioni, ma mi è capitato di scorrere le recensioni di questo film per vedere cosa pensavano le persone e non capire la recente raffica di recensioni negative. È un film davvero buono - è divertente, eccitante, ben bilanciato e porta dei buoni messaggi. Non lasciatevi scoraggiare da tutte queste recensioni di 1-2 stelle che sono apparse negli ultimi pochi, è sicuramente buono come il primo e per niente noioso come suggeriscono alcuni di questi commenti!
Poigrapepar Admin replied
359 weeks ago